Cronache dalla tribuna ⚽️ Genoa-Lazio 19 aprile 2024 ⚽️
↪️ PRE PARTITA ↩️
Il pre partita diciamo che non é andato secondo i miei piani perché purtroppo, causa infinito traffico in autostrada, sono arrivata con ben 20 minuti di ritardo.
Non potete capire che nervoso non essere presente al fischio d’inizio. Ero in macchina che mi friggevano le gambe e avevo i nervi più tesi delle corde di un violino.
In conclusione: pre gara da dimenticare!!!
⚽️GAME⚽️
Per quel poco che ho visto nel primo tempo posso dire che il match é stato frizzante ed il Genoa ha sprecato diverse occasioni da gol. La Lazio, in confusione ha concesso molto al Grifone.
Il momento che mi ha colpito di più é stato quando Retegui ha rubato ad un difensore avversario il pallone e vedendo Mandas fuori dai pali ha calciato da centrocampo con l’intento di fare gol ma non centrando la porta.
Se il Genoa ha sprecato molto nella prima frazione di gioco la Lazio ha centrato invece l’obiettivo nel secondo tempo con Luis Alberto che ha portato i biancocelesti in vantaggio.
Un Grifone stanco e poco organizzato ha lasciato spazi e possesso palla all’avversario che ha realizzato tanti passaggi e poco altro.
⭕️POST PARTITA⭕️
Il post gara é stato molto piacevole.
Un via vai di giocatori che andavano e venivano nel corridoio accanto alla sala stampa dove hanno parlato Gilardino e Tudor.
Sono riuscita a scattare alcuni selfie.
Molto contenta di quello insieme all’immenso Badelj e a quello con Felipe Anderson prossimo al ritorno in Brasile.
Dalla tribuna é tutto e spero di riuscire a vedere la prossima partita dall’inizio, senza ritardi dovuti al traffico stradale!!!
Non voglio perdere nemmeno un minuto di azioni sul campo!
Commento all'articolo